I BALCONI… allo SBAVAGLIO!!!

Il Popolo Viola di Parma aderisce all’iniziativa nata su Facebook dei “Balconi allo Sbavaglio”.

L’idea è di appendere la NOSTRA bandiera tricolore con un segno di riconoscimento ben visibile.
Per esempio legare un bavaglio o mettere una striscia nera di lutto o appenderla a mezz’asta o mettere un nastro viola o scrivere a chiare lettere “No al BAVAGLIO”. O altro… fate voi!!!

Ci unisce il disprezzo per la corruzione, la criminalità, le ingiustizie la disonestà che questa legge BAVAGLIO vuole tutelare. I Mondiali di calcio rischiano di mettere in sordina l’ATTENTATO alla Democrazia messo in atto dal ddl sulle intercettazioni approvato in Senato il 10 giugno.

NOI non possiamo permettere che ancora una volta venga premiato il malaffare e che l’ITALIA ONESTA venga mortificata.

Vogliamo essere orgogliosi del nostro straordinario Paese, per il quale hanno dato la vita EROI nazionali come Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Peppino Impastato.

Anche in loro memoria combattiamo questa battaglia, per un’Italia LIBERA dalla schiavitù delle mafie e della corruzione.

E’ venuto il tempo dell’indignazione, ci siamo addormentati credendoci essere uno Stato democratico e ci siamo risvegliati sotto una dittatura che ogni giorno ci rinchiude  lentamente nell’oblio e in angoli sempre piu bui che ricordano il periodo del fascismo, gli anni piu tristi legati all’Italia… Facciamo informazione dalle nostre case, attraverso il nostro dissenso di cittadini inascoltati, derubati, maltrattati e inascoltati, cittadini onesti che sono costretti a pagare i danni causati dalle loro ladronerie, che subiscono ciò che loro definiscono crisi mondiale, ma che intanto si coprono la faccia negandoci le loro vere intenzioni..la dittatura dei padroni, incuterci paura e subire le loro prepotenze indisturbatamente.

SIAMO NATI LIBERI E VORREMMO LASCIARE AI NOSTRI FIGLI UNA LIBERTA’ SENZA SE E SENZA MA…
UNIAMOCI TUTTI COLORIAMO DI LIBERTA’ LA NOSTRA ESISTENZA… LIBERI… LIBERI… LIBERI TUTTI…
LIBERI DA OGNI DITTATURA

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Comunicati Stampa, Giustizia, I nostri articoli, Informazione, Le nostre battaglie, Prossimi eventi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...