28 e 29 luglio a Roma manifestazione contro la finanziaria e contro la legge bavaglio

Il Popolo Viola annuncia la sua presenza a Roma in Piazza di Montecitorio per i giorni 28 e 29 luglio, insieme alla CGIL e alla FINSI contro l’attuale manovra finanziaria e contro la “legge bavaglio”.

E’ molto importante non far abbassare la guardia su queste importanti tematiche che riguardano la popolazione tutta e sulle quali il governo spera di chiudere la partita proprio a ridosso delle vacanze estive, quando molti italiani sono già partiti per le ferie.

E’ per questo che far sentire la nostra voce è un dovere morale oltre che civico; di conseguenza daremo vita ad una grande mobilitazione di 24 ore a supporto delle migliaia di lavoratori che a causa di questa manovra vedono a rischio il loro posto, e contro la legge bavaglio a supporto dei magistrati, editori e giornalisti.

Questa legge, anche dopo l’approvazione degli ultimi emendamenti, rappresenta un ostacolo a tutto il comparto della giustizia, non consentendo di indagare e punire i colpevoli, e a tutta la stampa che non potrà rendere noti fatti, anche se di interesse pubblico.

Il Popolo Viola si radunerà in Piazza di Montecitorio a partire dalle 22 del 28 luglio e sosterà in piazza fino a tutto il 29, dando vita a varie iniziative.

Ufficio Stampa – Popolo Viola
338.6426502 – 347.2742547 – 340.7191880 – 349.3163002
http://www.ilpopoloviola.it/
ilpopoloviola.roma@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati Stampa, Giustizia, Lavoro, Le nostre battaglie, Prossimi eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...