Contro Schifani, Fini, Casini e lor signori del PD (di Don Paolo Farinella)

-di Don Paolo Farinella, prete-

Genova 4 settembre 2010

Solidarietà piena e totale al Popolo Viola e al Popolo Grillino e disprezzo e rifiuto totali e senza tentennamenti del mafioso Schifani che siede sullo scranno della presidenza del senato, deturpandolo e infangandolo.

Abbiamo il sacrosanto diritto di gridare sulle piazze la verità di chi sta impedendo la democrazia e la sta assassinando. Costoro stavano per promulgare una legge con cui imbavagliavano tutti e oggi hanno la faccia di chiedere il diritto di parlare.

Non hanno questo diritto perché lo hanno perso nel momento in cui hanno corrotto, si sono lasciati corrompere e corrompendo si sono accaparrati le istituzioni democratiche, distruggendole e piegandole agli interessi di un omuncolo che deve essere espulso dall’Italia con tutta la sua corte di scagnozzi e donnine compiacenti.

Non ne possiamo più e saremo un osso duro che gli andrà di traverso fino a farli soffocare.

Il Pd che cerca il dialogo con questa gentaglia del malaffare ne pagherà le conseguenze perché con i corrotti e gli imbecilli non abbiamo nulla da spartire. Povero Fassino, caduto così in basso da definire “squadristi” chi difende la dignità anche del suo partito, visto che ormai i dirigenti del PD vogliono diventare compagni e camerati di fascisti, piduisti, mafiosi e casiniani.

Noi saremo casinisti e più drastici di loro: non abbiamo bisogno di squadre e compassi e grembiulini; a noi bastano la nostra dignità e onestà e la nostra Costituzione. Chi è fuori da questi parametri deve fare i conti con noi.

E’ cominciata la resa dei conti, dei principi e dei baroni, dei cavalieri, dei cardinali e degli usurpatori.

Torino è solo il principio del principio.

Paolo Farinella, prete

Articolo correlato: https://popoloviolaparma.wordpress.com/2010/09/06/schifani-contestato-alla-festa-del-pd-a-torino/

Questa voce è stata pubblicata in Antimafia, Articoli, Dimissioni Berlusconi, Giustizia, I vostri articoli, Informazione, Le nostre battaglie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Contro Schifani, Fini, Casini e lor signori del PD (di Don Paolo Farinella)

  1. vittoria ha detto:

    sono perfettamente d’accordo! L’amoralità e la delinquenza è diventata una norma nel nostro paese. E’ tutta colpa dei rom, immigrati ecc.? Sarebbe bene che tutti prendessimo un antidoto contro la droga che questi signori del potere ci stanno propinando o sono veramente guai per la nostra povera Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...