Berlusconi a Le Figarò : “In tempo record, abbiamo ricostruito l’intera città de L’Aquila”

Berlusconi a Le Figarò : “In tempo record, abbiamo ricostruito l’intera città de L’Aquila”. (L’articolo originale lo trovate a questo indirizzo: http://www.lefigaro.fr/international/2010/09/15/01003-20100915ARTFIG00591-silvio-berlusconi-je-soutiens-nicolas-sarkozy.php).

Se volete difendere la giusta informazione potete scrivere a Le Figarò all’indirizzo http://www.lefigaro.fr/contact/contact.php oppure commentate l’articolo a questo indirizzo http://plus.lefigaro.fr/article/silvio-berlusconi-je-soutiens-nicolas-sarkozy-20100915-284207/commentaires come hanno fatto altri nostri connazionali).

Ecco qui una serie di fotografie della Città de L’Aquila scattate l’altro ieri 14 Settembre 2010 (e pubblicate sul Blog di Samanta di Persio – http://sdp80.wordpress.com/2010/09/14/laquila-14-sett-2010-quello-che-non-vi-fanno-vedere/) che smentiscono (tanto per cambiare) il Presidente del Consiglio.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, I nostri articoli, I vostri articoli, Informazione, Le nostre battaglie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Berlusconi a Le Figarò : “In tempo record, abbiamo ricostruito l’intera città de L’Aquila”

  1. Marino ha detto:

    E’ possibile che questo uomo travisi sempre i fatti. Caspita!!! Le case disttrutte una città morta è ben visibile basta venire a L’Aquila!!! Non ho parole… L’unica cosa fatta sono gli alloggi di fortuna in attesa di RICOSTRUZIONE

    • xxx ha detto:

      COMPLIMENTI A CHIAMARLI ALLOGGI DI FORTUNA CASE CHE SONO COSTATE 2500 EURO A MQ..
      e complimenti a mostrare foto vecchie ..
      x la ricostruzione non c’è bisogno di soldi..ma di aquilani con la testa..
      x quello altro che 10 anni…..

  2. Frenz ha detto:

    Scriviamo tutti a Le Figarò come stanno realmente le cose, intasiamogli la posta, smerdiamo per l’ennesima volta quest’uomo di merda.

  3. Valter ha detto:

    ..é proprio uno stronzo..scusate il termine, ma non me ne viene un’ altro più adatto.. Non ci sono parole…faccio il Vigile del Fuoco, e vi garantisco che il centro dell’ Aquila è tuttora distrutto e NIENTE, dico niente è iniziato come ricostruzione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...