FIDUCIOMETRO DEL 10/12 (-4 giorni al voto)

Tra le notizie di oggi si segnala il passaggio di Grassano, ex leghista subentrato a Cota ora nel gruppo dei Liberaldemocratici, dagli indecisi alla fiducia; Giulia Bongiorno, deputata finiana, è al quinto mese di gravidanza e potrebbe essere assente, quindi la segnaliamo tra i voti incerti, insieme alle partorienti Federica Mogherini (Pd) e Giulia Cosenza (Fli).

Resta in dubbio l’orientamento di Paolo Guzzanti, che sembrava intenzionato a sfiduciare il governo ma negli ultimi giorni ha rimesso in discussione il proprio voto, dichiarando che potrebbe sostenere il governo se verrà modificata la legge elettorale.

Si registra, ancora, tra gli incerti il voto di Silvano Moffa di Fli: sembrava certo il suo sostegno alla mozione di sfiducia dopo la direzione del movimento di ieri, ma oggi ha dichiarato in un’intervista che lavora per evitare la conta del 14 e, comunque, il suo voto è ancora in dubbio. Un altro passaggio dunque verso la colonna degli indecisi.

Fonte: http://www.termometropolitico.it/component/content/article/20758-camera-tutti-i-numeri-della-sfiducia.html

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Dimissioni Berlusconi, I vostri articoli, Le nostre battaglie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...