Dura condanna agli atti vandalici contro le sedi di PRC e PD

Condanniamo duramente gli atti vandalici che hanno colpito nella notte le sedi del Partito della Rifondazione Comunista e del Circolo Molinetto del Partito Democratico, come purtroppo già successo altre volte in passato. Una città democratica, come riteniamo Parma, non può ammettere gesti incivili come le scritte intimidatorie apparse sui muri di cinta dello stabile, come le croci celtiche, così come i danneggiamenti alle strutture private.

Auspichiamo che le forze di Polizia e la magistratura possano a breve trovare i colpevoli e assicurarli alla giustizia e, soprattutto, che questo clima di intimidazione, di violenza, di attacco alla democrazia che stiamo vivendo presto si concluda lasciando lo spazio al confronto civile democratico.

Diamo, infine, piena solidarietà a Paola Varesi, segretaria del PRC, a Francesco De Vanna, segretario del circolo del PD, e a tutti i loro iscritti vittime di questo assalto di teppisti.

Il Popolo Viola di Parma

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Comunicati Stampa, I nostri articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...