Risposta dal Comune di Parma in merito al mancato patrocinio alla Manifestazione

Abbiamo ricevuto adesso un comunicato brevissimo del cerimoniale del comune: “E’ falso che la manifestazione avesse il patrocinio del Comune. E’ vero che è stato richiesto ma la Giunta lo ha negato. Anzi, sui volantini distribuiti compare impropriamente il logo del Comune di Parma”.

Noi ribadiamo che non abbiamo mai detto che abbiamo ricevuto il patrocinio ma solo che abbiamo avuto rassicurazioni (telefoniche e via email) continue sul fatto che lo avrebbero concesso; inoltre abbiamo “osato” inserire il logo del comune perchè richiestoci al momento della richiesta di patrocinio e confermataci al momento dell’invio in stampa degli stessi.

Lo sconcerto aumenta ancora di più riascoltando le parole dette dal Sindaco Pietro Vignali, durante i funerali del “Capitano Mirka” a cui la manifestazione è stata dedicata, sulla difesa della Costituzione, dei valori in essa iscritti e soprattutto sulla volontà dell’amministrazione comunale di promuovere le attività di promozione della nostra splendida carta costituzionale.

Comunichiamo al Comune di Parma che può stare tranquillo sul logo stampato sui volantini, poichè stiamo provvedendo (ad esclusione delle poche decine già distruibite) a cancellare tutti i loghi dal Comune dai volantini non tanto perchè “ad uso improprio” ma soprattutto perchè ci vergognamo di avere il loro logo accomunato alla Costituzione Italiana!

Il Popolo Viola di Parma

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Comunicati Stampa, Difesa della Costituzione, I nostri articoli, Le nostre battaglie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...