VIGNALI DIMETTITI!

Lunedì 21 l’Amministrazione Comunale di Parma discuterà l’ennesima delibera salva-Stt, rischiando di pregiudicare il futuro del Comune di Parma sotto il peso di un debito enorme. A questo possiamo aggiungere tantissimi altri scandali; la Guardia di Finanzia sempre più frequentemente fa visita per perquisizioni la sede Comunale, un debito che supera decine di milioni di Euro, la Corte dei Conti boccia l’appalto per i rifiuti ad Iren perchè illegale, il WCC in cui si cerca di emarginare chi ha bisogno di aiuto, la presa in giro ed il balletto sull’inceneritore, il patrocinio ed il supporto mancato alla manifestazione del 19 nonostante le mille rassicurazioni ricevute da lui etc.etc.

Parma assomiglia sempre di più all’Italia, dove l’amministrazione pensa solamente a fare proclami, spot elettorali che non danno seguito a nulla di concreto. Una bella facciata sopra al nulla.

Dopo le dimissioni del Collegio dei Revisori, fatto gravissimo e senza precedenti, il Pd ha chiesto le dimissioni del sindaco Vignali e noi del Popolo Viola, insieme a tantissime altre associazioni e cittadini ci uniamo a questa richiesta.

Oggi, vista la gravità della votazione a cui è chiamato il Consiglio Comunale, saremo sotto i portici del Grano per chiedere al Sindaco di fermarsi. E di dimettersi.

NOI OGGI DALLE 17 CI SAREMO. CHIEDIAMO A TUTTI COLORO CHE CONDIVIDONO CON NOI LA PREOCCUPAZIONE PER QUESTA SITUAZIONE DI SCENDERE IN PIAZZA.
IN GIOCO C’E’ IL FUTURO DELLA NOSTRA CITTà.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, I nostri articoli, Le nostre battaglie, Prossimi eventi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a VIGNALI DIMETTITI!

  1. Barbara Cacciatore ha detto:

    Sono al lavoro personalmente, ma con il cuore con voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...