Manifestazione a Difesa dalla Costituzione – Pulman da Parma

ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO PER NON AVER RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI!

Stiamo cercando di organizzare i Pulman da Parma per Roma in occasione della Manifestazione “A difesa della Costituzione” (http://www.adifesadellacostituzione.it) di Sabato 12 Marzo.

Non siamo in grado, al momento, di prenotare il pulman perchè non sappiamo se riusciamo a raggiungere il numero minimo di 50 partecipanti.

Il costo si aggirerà come sempre attorno ai 30€ a persona da versare anticipatamente.

Chi fosse interessato è pregato di contattarci al più presto all’indirizzo email nbd.parma@gmail.com in modo da avere una stima sul numero di partecipanti e sapere se è possibile organizzarlo.

Il Popolo Viola di Parma

**************

# La manifestazione è aperta a chiunque creda che la Costituzione sia una somma di diritti e di doveri per tutte le cittadine e tutti i cittadini, che sono sovrani nel proprio paese, come sancito dall’Art.1.
# La manifestazione è organizzata per difendere i valori della legalità repubblicana – troppo spesso impunemente violati – e della dignità costituzionale che non dev’essere calpestata.
# La manifestazione vuole ribadire la necessità della certezza del diritto, che è il primo bene pubblico indispensabile per ciascun cittadino, di qualunque schieramento. Per questo motivo si preferisce non vi siano simboli riconducibili a partiti o sindacati, nel rispetto dell’iniziativa che vuol’essere trasversale ed aperta a chiunque vi si riconosca.
# La manifestazione si rivolge a tutte e tutti, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali, come sancito dall’Art.3, perché la Costituzione è di tutte e tutti e dev’essere protetta e difesa da cittadine e cittadini, giovani e meno giovani. Sempre.
# La manifestazione è più bella se avremo tra le mani un tricolore e una costituzione con i quali urleremo ‘basta’ a chi continua ad anteporre interessi privati al bene comune del nostro paese.
# Porta con te alla manifestazione la Costituzione Italiana

Informazioni su Enrico Arillo

Sono nato a Genova nel 1979 e vivo, dal 2005, in provincia di Parma. Dal 2005 sposato con Monica, una ragazza meravigliosa. Sono iperattivo al limite del dispersivo. E ho fatto/faccio mille cose contemporaneamente talvolta anche con discreti risultati. Da sempre appassionato di calcio (con una piccola carriera dal 1994 al 2000 nelle giovanili del Genoa), di politica, di scienze e di protezione civile. Dal 2001 al 2006 volontario in Protezione Civile e responsabile antincendio boschivo a Genova con, all'attivo, numerose emergenze nazionali e locali. Dal 2003 al 2009 nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco con qualifica di Vigile Volontario (oltre 600 giorni di servizio all'attivo). Dal 2003 consulente informatico con Partita Iva; docente di informatica presso aziende, scuole e privati; e animatore scientifico presso mostre e laboratori del Festival della Scienza di Genova. Dal 2007 ho ottenuto il titolo di Dottore in Geologia (Vecchio Ordinamento) e mi sono occupato anche di insegnamento di scienze nei licei (supplenze). Nel 2009 ho conseguito, dopo corsi ed esami, l'attestato per Tecnico Ambientale. Dal 2009 mi occupo anche di politica, ed in particolare di coscienza critica, con il Popolo Viola di Parma. Dal 2010 ho l'onore di essere nel direttivo cittadino dell'ANPI di Parma e collaborare con Libera Parma. Dal 2010 collaboro con il Settimanale ZeroSette di Parma e alcuni blog (Il Popolo Viola di Parma, Il Popolo Viola, Il Popolo Unito, Articolo 21) con articoli relativi alla politica locale e nazionale e di scienze.
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Difesa della Costituzione, I nostri articoli, Le nostre battaglie, Prossimi eventi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Manifestazione a Difesa dalla Costituzione – Pulman da Parma

  1. Michele ha detto:

    Ciao!
    Io sono di Bologna e volevo sapere se eravate riusciti a prenotare il pullman perchè sarei molto interessato ad unirmi anche io con mio fratello.

    • Enrico Arillo ha detto:

      Ci dispiace davvero, purtroppo non siamo riusciti ad organizzare il pulman. Abbiamo ricevuto solo 10 richieste e quindi diventava difficile prenotare il pulman (con un costo di 1400€+iva) 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...