Adesione al sit-in organizzato dalla Comunità Senegalese di Parma

Il Popolo Viola di Parma aderisce, in modo convinto e deciso, al sit-in silenzioso di domani, Sabato 17 Dicembre. Tale evento è stato organizzato dalla Comunità Senegalese di Parma contro ogni forma di razzismo e xenofobia e per commemorare l’uccisione dei due ragazzi senegalesi a Firenze per mano di un militante di Casa Pound.

Alla luce degli ultimi episodi di violenza a stampo razzista avvenuti a Torino e a Firenze nei giorni scorsi e, in particolare, in seguito ai volantinaggi denigratori e indecenti effettuati a Parma da parte dei “fascisti del terzo millennio” di Casa Pound è il momento di muoversi compatti per ribadire un secco e deciso no alla violenza, alla xenofobia, al razzismo e a tutte le nuove forme di Fascismo.

Per questo ci uniamo ai fratelli Senegalesi e a tutte le comunità di immigrati, dando appuntamento a tutta la cittadinanza domani, Sabato 17 Dicembre, alle ore 16.00 in Piazza Garibaldi.

Questa voce è stata pubblicata in Antifascismo, Articoli, Comunicati Stampa, I nostri articoli, Le nostre battaglie, Prossimi eventi, Uguaglianza dei cittadini e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Adesione al sit-in organizzato dalla Comunità Senegalese di Parma

  1. Gilberto Sanviti ha detto:

    Sono veramente triste dopo quello che è successo a Firenze e volevo partecipare a questa manifestazione ma il lavoro non me lo permette sono con tutti i partecipanti che sono la prova che esiste un umanità ancora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...