Assemblea pubblica “Arresta il sistema”

Per indagare l’origine del debito di Parma, il “Laboratorio politico per l’alternativa” invita i cittadini all’assemblea pubblica dal titolo “Arresta il sistema”, giovedì 26 gennaio alle ore 21 presso L’Auditorium Toscanini via Cuneo 3 – Parma.

Verrà fatta una sorta di radiografia del sistema di governo a Parma, verranno evidenziati gli intrecci tra potere economico e potere politico e verranno fornite alcune delle ragioni che hanno prodotto la grave situazione debitoria del Comune di Parma.

In tale contesto sarà altresì avanzata la richiesta di istituire una Commissione d’indagine sul debito contratto dal Comune e dalle Società partecipate e la necessità di sottoporre al controllo pubblico le scelte di politica economica della pubblica amministrazione, affinché i costi degli errori pregressi non siano scaricati su chi non gli ha prodotti e si possa costruire una piattaforma condivisa alternativa di governo dell’economia nella nostra città.

Il Laboratorio Politico per l’alternativa

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, I vostri articoli, Le nostre battaglie, Prossimi eventi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Assemblea pubblica “Arresta il sistema”

  1. Gilberto Sanviti ha detto:

    I parmigiani devono pretendere che tutto questo spreco di soldi non sia caricato su di loro. Dobbiamo partecipare in tanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...