Le “Battaglie”

Le battaglie che attualmente stiamo portando avanti sono:

La difesa della Costituzione continuamente attaccata dalla maggioranza e svuotata, con leggi assurde, dei suoi principi fondamentali ovvero Lavoro, Uguaglianza, Cultura, Informazione libera, Giustizia indipendente e uguale per tutti e Salute.

La libera informazione continuamente messa a dura prova dalle leggi della maggioranza e dalle ingerenze di Berlusconi.

Una giustizia indipendente e uguale per tutti, perchè è uno dei principi fondamentali di una democrazia ed è quotidianamente messa alle strette da Berlusconi & C.

Acqua pubblica e al di fuori da ogni logica di profitto, contro la nuova legge che impone agli enti pubblici di privatizzare tutte le forme di gestione idrica integrata.

No Inceneritore, Sì Rifiuti Zero al fianco del C.G.C.R. da sempre impegnato nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica riguardo il grande problema della costruzione dell’Inceneritore a Parma vicino agli stabilimenti Barilla e Greci.

Laicità intesa non come una filosofia, né come un’ideologia opposta ad altre, bensì come principio e regola fondamentale di convivenza di tutte le possibili filosofie e ideologie

Dimissioni di Berlusconi, che costituisce una gravissima anomalia nel quadro delle democrazie occidentali per tutti i motivi sopracitati

Una risposta a Le “Battaglie”

  1. vincenza ha detto:

    Sono tutte giuste queste battaglie, non è facile portarle avanti e vincere, però sicuramente ne varrà la pena combatterle, perchè il silenzio è il nostro nemico pubblico numero uno!!!! Hasta la victoria siempre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...